SELF TIMING RACE

Progetto pensato per sostenere gli eventi sportivi annullati e aiutare la ripresa dell’attività sportiva. Di facile attuazione, nel massimo rispetto delle attuali norme anti Covid 19, adatto a tutte le organizzazioni desiderose di promuovere il loro territorio tramite la creazione di percorsi fissi dedicati alla corsa e alla bicicletta.

COSA DEVE FARE L’ATLETA
Si iscrive alla prova su www.dtiming.it , scarica sul proprio smartphone l’APP (ICRON Checkpoint), una volta aperta vede da subito l’evento dove si è iscritto.

Dopo aver letto tutte le info, il periodo di svolgimento, può dare il via alla prova che inizia con la scannerizzazione dei QR posto in partenza, a seguire farà lo stesso per gli eventuali controlli posti lungo il percorso e all’arrivo.
E’ possibile, ripetere la prova più volte, la classifica terrà conto del miglior tempo impiegato.
La quota di iscrizione comprende gadget a ricordo dell’evento, utilizzo gratuito dell’APP, visualizzazione della mappa del percorso, traccia GPS , la possibilità di inviare la propria posizione ad un contatto, l’aggiornamento sulle info gara, l’abilitazione alla scansione dei QR code posti lungo il percorso (start, check e arrivo) e l’elaborazione delle classifiche gara.
Ogni partecipante fa la prova da solo nel rispetto delle attuali norme anti Covid 19, dell’ambiente e delle persone che potrà incontrare lungo il percorso, sarà autosufficiente come in una normale uscita di allenamento, non è prevista alcuna forma di assistenza.
E’ consigliata l’idoneità fisica per la pratica dell’attività sportiva agonistica.
L’organizzazione declina ogni responsabilità per incidenti accaduti a se stessi, a cose o persone prima, durante e dopo la prova.
Per altre info o segnalazioni, mandare una email a: dolomitiming@gmail.com